MVP nasce nel 2015, quando Marco Valenza ha già 15 anni di esperienza come agente con affari in Italia e nel mondo. Sul finire del 2016 si unisce Enzo Garsia e sul finire del 2019 Andrea Grossi.
Siamo dalla parte dei nostri clienti sempre.
Siamo ambiziosi: la sfida settimanale e di ogni stagione è raggiungere il “next level”.
Siamo ovunque: a bordo campo, nelle loro case; siamo dove sono i nostri atleti.
Siamo “sartoriali”: ogni nostro cliente è unico, ha un programma unico, attenzioni uniche.
Abbiamo passione, competenza, esperienza, energia.
Crediamo che non esista descrizione migliore del nostro lavoro se non attraverso le opinioni dei nostri clienti.
Giocatore
Fin dall'inizio ho respirato un'aria di armonia e fiducia. I membri dell'agenzia MVP, prima di essere ottimi agenti e professionisti del settore, sono ottime persone, e per me questo è fondamentale. Enzo è l'agente che mi ha seguito e guidato fin dall'inizio e che conosco da più anni, con il quale ho un rapporto fiduciario di profondo rispetto e stima sia nell'ambiente di lavoro che fuori. Tutta l'agenzia lavora in estrema armonia, e una presenza fondamentale per il mio percorso è anche quella di Marco e Andrea. Mi hanno sempre consigliato al meglio e sono sempre stato soddisfatto del lavoro svolto. Per me non è solo un'agenzia, ma una famiglia.
Giocatore
MVP è il mio punto di riferimento soprattutto nei momenti complicati ed incerti della mia professione. Enzo e Marco mi hanno sempre aiutato e guidato nelle mie scelte, senza facili illusioni ma dandomi una prospettiva chiara e realistica del mio percorso professionale.
Allenatore
Ho un'ottima opinione di MVP, sicuramente una delle migliori decisioni quella di affidarmi all'agenzia un paio di anni fa. MVP mi ha aiutato moltissimo e ha avuto un ruolo fondamentale nel decidere a quale squadra unirmi. Sono con MVP da un paio d'anni, ho iniziato in Danimarca e ora sono in Israele nella prima divisione. In questo mercato/professione è difficile fidarsi delle persone e si spera davvero che si comportino bene con te. Ma una volta entrato in MVP con Marco e Andrea è stato fantastico. Ragazzi molto onesti e affidabili! E non si tratta solo di basket, sono grandi esseri umani e ti sostengono anche fuori dal campo! Credo e mi fido di tutto quello che mi dicono, è stato un bel viaggio finora! Non vedo l'ora di vedere quanto lontano possiamo arrivare!
Giocatore
MVP è un sostegno e una sicurezza che ogni giocatore vorrebbe sempre avere. Personalmente mi accompagna da ormai tre anni e durante questo periodo abbiamo condiviso scelte importanti per la mia crescita. Il livello umano, oltre che tecnico, è una cosa che contraddistingue questa agenzia. I suoi rappresentanti Marco, Andrea ed Enzo sono dei professionisti e delle grandi persone! Con Marco Valenza in particolare ho veramente un ottimo rapporto che va oltre il campo e rappresenta per me un punto di riferimento.
Giocatore
MVP mi rappresenta da un bel po’ di anni e la cosa che ancora mi stupisce è la etica di lavoro che continuo a percepire. Sempre disponibili a capire come risolvere problemi e raggiungere i prossimi traguardi. Marco Valenza mi trasmette serenità che mi serve per poter performare al meglio ed esprimermi in campo alla grande. Con lui ho sempre trovato un rapporto onesto e mi è stato di grande aiuto a capire come funziona il mondo del basket non solo sul campo ma anche fuori, per questo diverse volte ho consigliato MVP ai giocatori (compagni di squadra) a me vicini che cercavano la giusta guida.
Giocatore
Semplicemente: MVP al mio fianco mi trasmette la serenità necessaria per impegnarmi sempre al massimo a raggiungere nuovi e stimolanti obiettivi.
Giocatore
Ho cominciato a vedere il basket in modo diverso grazie a Marco Valenza e a MVP, mi rappresenta da quando ho finito le giovanili e in qualsiasi scelta sono stato sempre supportato e consigliato in modo professionale. Marco ormai è da tanti anni che lo conosco e oltre ad essere il mio agente è anche un amico.
Giocatore
Sono con questa agenzia da diversi anni, se sono dove sono adesso è anche grazie al lavoro che hanno svolto per mettermi in condizioni di migliorare. Con Enzo, c’è più di un rapporto lavorativo, un rapporto di grande amicizia.
Giocatore
Io e Marco abbiamo lavorato insieme per tutta la mia carriera. Praticamente per metà della mia vita è stato un riferimento. Abbiamo lottato insieme nei momenti difficili e gioito dei momenti più belli. Farà sempre parte della mia storia.
Giocatore
MVP mi rappresenta da diversi anni, e fin qui mi ha aiutato in ogni decisione parte della mia carriera cestistica. Con Enzo ho un rapporto di lunga data, è il mio principale punto di riferimento. Enzo, Marco ed Andrea, sono più che agenti...
Giocatore
Da quando sono diventato professionista dopo le giovanili, mi sono affidato prima ad Enzo e poi ho visto nascere e crescere MVP con l'unione tra Enzo, Marco e Andrea. Se tornassi indietro cambierei molte cose della mia carriera, l'unica cosa di cui sono certo e della quale non cambierei nulla è la scelta del mio agente. Ho sempre trovato, oltre che ai migliori professionisti nel settore, persone capaci di farmi capire quando fossi dalla parte del torto o della ragione. Mi hanno aiutato a crescere sia come giocatore, che come persona.
Giocatore
MVP – Marco Valenza & Partners
Per quanto riguarda MVP, la prima cosa che mi viene in mente è la professionalità e il perseguire sempre gli obiettivi più importanti, dando il massimo in ogni situazione. MVP mi rappresenta da diversi anni e mi ha aiutato molto nella mia carriera, stando sempre al mio fianco e facendo di tutto per raggiungere i miei obiettivi lavorando insieme. Marco e Andrea sono membri della famiglia, è fantastico lavorare insieme, si sente che fanno questo lavoro senza sosta e vogliono essere i migliori nel settore facendo tutto per i giocatori e le loro famiglie.