TEAM

Enzo Garsia

CO-FONDATORE E AGENTE SENIOR

Sono nato a Latina il 21 marzo 1966. Gioco a basket per 22 anni, vincendo un campionato di Serie C con Aprilia e giocando la Serie B con la squadra della mia città.
Nel 1998 inizio a fare il general manager e di lì a poco per la prima volta la mia strada si incrocia con quella di un allora giovane agente, Marco Valenza. Con Latina, da gm, guido ben 3 promozioni, portando la squadra dalla C1 al professionismo della attuale Legadue. Nel 2009 porto per la prima volta in Europa il giovane K.C. Rivers, pochi mesi dopo lo cedo per un congruo buyout all’allora Benetton Treviso; per il rookie sarebbe stato il primo di 11 anni in Eurolega o Eurocup.
Nel 2010 inizia la mia terza vita cestistica, come agente sportivo. Da sempre, in pratica, aiuto i giocatori a dare il proprio meglio: prima da compagno di squadra, poi da dirigente, infine agente, fratello maggiore, guida, padre spirituale. Nel 2016 il cerchio si chiude con la reunion con Marco Valenza, in totale identità di filosofia e vedute.
I giocatori sono la parte più importante del nostro mondo, ma anche la più fragile. Metto a loro disposizione esperienza, conoscenza delle regole, rispetto, passione e precisione. Il mio background dirigenziale impreziosisce il lavoro di tutti i giorni, so come pensano e cosa cercano i Club.

Contatti: 

garsia@mvpmanagement.net

+39 392 054 4050